Home » » Diportismo, indagine conoscitiva tutta da rifare
Novità in arrivo per i cittadini di Santa Marinella possessori di barche e che hanno aderito all'indagine conoscitiva organizzata dall'assessorato al demanio: sono cambiati i moduli di adesione ed anche chi ha già presentato la domanda dovrà rifarla utilizzando i nuovi moduli e ripresentare nuovamente le domande presso l'assessorato comunale al Demanio in via Rucellai. Stessa prassi per chi ancora non ha presentato la domanda ma vuole farlo. Scopo dell'indagine conoscitiva è quello di quantificare il numero di cittadini possessori di imbarcazioni e predisporre un doppio piano per provvedere al loro ricovero. Da una parte si tratta di negoziare con la società Porto Romano, concessionaria del porto cittadino, posti barca a costi agevolati per i residenti. Dall'altra provvedere a creare nuove darsene o restaurare quelle esistenti sulla costa per dare piena soddisfazione alla necessità di tutti i cittadini, anche organizzati in associazioni sportive o cooperative.
Cris.Degni
(02 Gen 2006 - Ore 18:37)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - A Bassiano, Mantova, Rimini, Rho e Milano la quarta edizione del Premio della Fondazione Sodalitas
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti