Home » » Enel e Federlazio a sostegno delle imprese

 

Enel e Federlazio a sostegno delle imprese

CIVITAVECCHIA - È stato avviato il tavolo operativo per lo sviluppo delle piccole e medie imprese nel territorio di Civitavecchia, grazie alla collaborazione tra Enel e Federlazio. L'accordo è stato raggiunto dopo un incontro svoltosi nella sede Enel di Civitavecchia al quale hanno partecipato il direttore generale di Federlazio Luciano Mocci, Angelo D’Ambrosi (membro consiglio generale Federlazio), il responsabile Relazioni esterne di Enel per l’Italia centrale Franco Gizzi ed il responsabile della Unità di business di Torrevaldaliga Nord Giuseppe Molina. Enel e Federlazio hanno definito un nuovo ulteriore strumento per creare opportunità lavorative e segnalare eventuali criticità nel dialogo con le imprese. Il tavolo istituito tra Enel e Federlazio ha tra i primi punti la questione delle manutenzioni nella centrale di Tvn, il piano di committenza, le remunerazioni ed altro. In particolare il piano di committenza riguarderà i gruppi merceologici elettrici, meccanici, civili, servizi e tutto ciò che interessa l’imprenditoria locale. Altro punto importante che il tavolo affronterà è la questione della riqualificazione del personale attraverso le commissioni con Enel.
"Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto – ha dichiarato il direttore generale di Federlazio Luciano Mocci - questo permetterà di affrontare in maniera ancor più rapida e costruttiva tutte quelle questioni che riguardano da vicino l’imprenditoria del territorio e che coinvolgono di riflesso centinaia di lavoratori. L’accordo raggiunto è una conferma della ripresa del dialogo con Enel, a testimonianza di un rapporto sempre più stretto con le imprese del territorio".

 

 

(04 Mar 2014 - Ore 15:36)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy