Home » » Filippo Cirillo nuovo delegato dell'amministrazione comunale
LADISPOLI - Si arricchisce il numero dei delegati dell'Amministrazione comunale. Il sindaco Gino Ciogli ha infatti assegnato a Filippo Cirillo la delega ai trasporti su rotaia ed alla cura dei rapporti tra comune e FS, potenziando dunque l'attenzione dell'Amministrazione verso tutti quei settori che interessano da vicino i pendolari del territorio.
Nel ringraziare il sindaco Ciogli per la fiducia accordata ha detto il delegato Cirillo voglio annunciare alle migliaia di pendolari di Ladispoli che nel corso del nuovo anno lavorerà per instaurare un rapporto sempre più diretto tra il comune e FS. In questi anni, grazie all'impegno del Comitato pendolari, di associazioni come il Codacons e delle forze politiche di Ladispoli, sono stati ottenuti ottimi risultati che hanno permesso di agevolare tutte le persone che ogni mattina ricorrono al trasporto pubblico per recarsi al lavoro nella capitale. Ma il cammino è ancora molto lungo, ci sono carenze che non si riescono a colmare, occorre continuare a bussare alla porta della autorità competenti per rappresentare le istanze dei viaggiatori di Ladispoli. Il cosiddetto popolo dei pendolari ogni anno aumenta di pari passo con la crescita dei residenti di Ladispoli, sono necessarie da parte di FS e Regione iniziative e progetti che rendano il servizio su rotaia all'altezza di una città moderna e densamente abitata.
(02 Gen 2006 - Ore 15:55)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - Il significato? Utilizzare materiali di scarto per creare nuovi oggetti di maggior valore
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti